Liceo Tecnico & Liceo Scientifico Tecnologico -A.Meucci,Castelfidardo-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Autogestione

3 partecipanti

Andare in basso

Autogestione Empty Autogestione

Messaggio  Massi_Admin Dom Gen 04, 2009 7:06 pm

Durante le vacanze ho passato molto tempo a pianificare le attività possibili per la nostra prima e vera autogestione di 2 giorni...mi direte: "ma perchè 2 e non 3 giorni ?"

L'ultimo giorno di scuola ho parlato a lungo cn il VP.Spinsante, e mi ha spiegato quali intoppi e quali problemi ci sono per i permessi vari da ottenere per avere 3 giorni di fila attività autogestite.

Tuttavia ho pensato che 2 giorni di autogestione possano essere già un grande risultato, soprattuto se accorpata a qste due giornate, c'è una maggiore partecipazione degli assenteisti dell'ultima Assemblea.

Detto ciò, abbiamo in cantiere anche un progetto più grande, che posizionerei circa un mese dopo l'autogestione, sarà un giorno (o piu giorni speriamo Laughing) in cui cercheremo di accrescere il nome della nostra scuola..insomma, nn vi dico altro, a progetto ultimato saprete tutto!!! Wink

--- PER QUALSIASI PROPOSTA, QUANDO APRIRò IL TOPIC SARETE LIBERI DI PROPORRE SENZA PROBLEMI LE VOSTRE IDEE!!! CME SEMPRE DALTRONDE è STATO! ---


Ultima modifica di Massi_Admin il Mar Gen 06, 2009 3:54 pm - modificato 1 volta.

Massi_Admin
Admin

Messaggi : 61
Data di iscrizione : 27.11.08
Età : 33
Località : 5 Alt

https://ltlstameucci.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Autogestione Empty Re: Autogestione

Messaggio  DjBoSs Lun Gen 05, 2009 11:04 pm

Sarò banale ma...BELLAAAAAAAAA cheers

DjBoSs

Messaggi : 17
Data di iscrizione : 13.12.08

Torna in alto Andare in basso

Autogestione Empty Re: Autogestione

Messaggio  Socci0 Gio Gen 08, 2009 7:03 pm

DjBoSs ha scritto:Sarò banale ma...BELLAAAAAAAAA cheers

Non vedo l'ora... gusterà tantissimo

Socci0

Messaggi : 37
Data di iscrizione : 05.12.08
Età : 31
Località : 3A ELE (=ITIS)

Torna in alto Andare in basso

Autogestione Empty Re: Autogestione

Messaggio  Massi_Admin Ven Gen 09, 2009 12:04 am

Il discorso in realtà è che ci sono molti particoalri su cui lavorare... e per un attimo e dico solo per un attimo nn ho pensato che ciò che voglio fare deve essere prima approvato dal Comitato Studentesco (Rappresentanti di classe).

Quindi a breve vedo di buttare giu le mie idee al meglio che posso, e convoco un'assemblea.

Massi_Admin
Admin

Messaggi : 61
Data di iscrizione : 27.11.08
Età : 33
Località : 5 Alt

https://ltlstameucci.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Autogestione Empty Re: Autogestione

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.